Torre del Greco, ascensore precipita con una famiglia a bordo: tragedia evitata per un soffio


Momenti di terrore nella serata dell’altro ieri in via Madonna del Principio, a Torre del Greco. Un ascensore è precipitato con a bordo una famiglia composta da padre, madre e due figli. L’impianto è caduto di due piani mentre stava raggiungendo il terzo, fermandosi soltanto grazie al cavo di emergenza che ha scongiurato l’impatto al suolo.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e 118. I quattro sono stati trasportati negli ospedali cittadini: la madre e uno dei bambini al Cardarelli, gli altri due all’Ospedale del Mare. Fortunatamente, tutti hanno riportato solo ferite lievi, ma sono stati trattenuti per accertamenti a causa dello shock.

Le indagini in corso

Secondo i residenti, l’ascensore idraulico – installato nove anni fa – aveva mostrato segni di malfunzionamento già in passato. Le indagini cercheranno ora di chiarire se ci siano state negligenze nella manutenzione o difetti tecnici all’origine del guasto.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA