Torre del Greco, carrozzeria abusiva scoperta e sequestrata: titolari denunciati


Una autocarrozzeria completamente abusiva è stata chiusa a Torre del Greco nell’ambito delle attività di vigilanza portate avanti dalla Guardia Costiera. Durante un controllo mirato, gli operatori hanno accertato che l’officina era attiva da anni senza alcuna autorizzazione.

Irregolarità amministrative e ambientali

Le verifiche hanno evidenziato che la struttura era priva dei permessi necessari sia sul fronte amministrativo, sia su quello ambientale. In particolare mancavano le autorizzazioni per la gestione dei rifiuti prodotti dalle riparazioni e quelle relative allo scarico dei reflui: secondo gli accertamenti, le acque di lavorazione sarebbero finite direttamente nella rete fognaria senza alcun trattamento preventivo.

Sequestro e denuncia

I titolari dell’attività sono stati denunciati alla Procura di Torre Annunziata, mentre l’intera officina — circa 200 metri quadrati — è stata posta sotto sequestro, insieme a tutte le attrezzature e ai rifiuti presenti nei locali.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giacomo Fedel è del Monopoli

Calciomercato a casa Monopoli la società annuncia il colpo in entrata Giacomo Fedel. Il comunicato stampa ufficiale del club SS Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto...

Napoli, maxi sequestro alla Maddalena: blitz della Finanza tra merce falsa e dvd pirata

Un vasto intervento della Guardia di Finanza di Napoli ha colpito duramente il commercio illegale attivo nell’area del mercato della Maddalena, a due passi...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA