Torre del Greco, costringeva la compagna a prostituirsi


Torre del Greco – Picchiata, costretta a prostituirsi e ad assistere ad atti sessuali di lui con altre donne.

L’incubo di una 21ennw durato due anni é finito. I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Torre Annunziata, su richiesta della Procura oplontina, hanno proceduto all’arresto di un 29enne accusato dei reati di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, sequestro di persona, induzione e sfruttamento della prostituzione, commessi nei confronti della compagna convivente, madre di un bambino di circa un anno.

É stata la donna a trovare il coraggio di denunciarlo dopo I’ennesimo episodio di maltrattamenti, alcuni dei quali avvenuti anche in presenza del figlio minorenne.

La coppia negli ultimi mesi ha vissuto in una stanza di albergo a Boscotrecase. L’uomo é l’arrestato e trasferito nella Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

(Foto di repertorio)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA