Tragedia a Torre Annunziata: malore fatale per un 50enne, pochi minuti dopo un secondo incidente sulla bretella


È stata una giornata drammatica quella di ieri a Torre Annunziata, dove in poche ore si sono verificati due distinti incidenti stradali lungo la bretella che collega la città con le principali arterie di traffico. Le dinamiche sono diverse, ma entrambe hanno richiesto l’intervento urgente dei soccorsi.

Malore fatale per un uomo di 50 anni

Nelle prime ore del mattino, un uomo di 50 anni ha accusato un improvviso malore mentre era alla guida del suo furgone nei pressi del passaggio a livello di Rovigliano. Con grande prontezza, il conducente è riuscito ad accostare il mezzo, evitando così conseguenze peggiori. Purtroppo, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, il malore si è rivelato fatale.

Scontro tra camion e auto poco dopo

A breve distanza di tempo, nello stesso tratto, un camion e un’auto si sono scontrati per cause ancora in corso di accertamento. L’impatto è stato violento, ma i conducenti hanno riportato solo ferite lievi e non sono in pericolo di vita.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA