Tragedia durante lavori edili in un quartiere di Napoli


Una mattinata di lavoro si è trasformata in tragedia in via Domenico Fontana, nel quartiere collinare dell’Arenella, a Napoli. Poco dopo le 9:30, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco sono accorsi in seguito a una segnalazione d’emergenza che ha richiesto l’immediata messa in sicurezza dell’area.

La dinamica dell’incidente

Secondo le prime ricostruzioni, tre operai stavano eseguendo interventi di manutenzione su un edificio di sei piani, nello specifico lavori di rifacimento del tetto. Durante l’attività, il ponteggio mobile su cui si trovavano ha ceduto improvvisamente, causando una caduta di circa 20 metri. L’impatto è stato purtroppo letale.

Le vittime

Le vittime sono Ciro Pierro, nato nel 1963 e residente a Calvizzano, Luigi Romano, classe 1958 di Arzano, e Vincenzo Del Grosso, nato nel 1971 e residente a Napoli. Le autorità, tra cui gli agenti dell’ufficio prevenzione generale della Questura e le Volanti, stanno effettuando i rilievi per accertare le cause dell’accaduto.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA