Tragedia familiare a Torre Annunziata, pensionato tenta di uccidere la moglie e si toglie la vita


Un gravissimo episodio si è verificato nella serata del 24 aprile a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Un pensionato di 91 anni ha aggredito la moglie colpendola ripetutamente con un martello, per poi togliersi la vita lanciandosi dal balcone della propria abitazione, situata al quinto piano.

L’intervento dei soccorsi

A dare l’allarme sono stati i vicini di casa, accorsi dopo aver udito le urla. La donna, 78 anni, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale di Castellammare di Stabia. Ha riportato un grave trauma cranico, ma al momento del ricovero era vigile. I medici si sono riservati la prognosi.

Le indagini in corso

I carabinieri stanno conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e accertare i motivi che hanno portato all’estremo gesto. L’intera comunità è sotto shock per quanto accaduto.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA