Tragedia in un cantiere a Trecase: indagini in corso sulla dinamica dell’incidente


Una mattina di lavoro si è trasformata in tragedia a Trecase, in via Capitano Rea 186, dove un uomo ha perso la vita mentre era impegnato in un cantiere edile. I soccorsi, giunti sul posto poco dopo l’allarme, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

La vittima e le prime ricostruzioni

La vittima è Francesco De Simone, 61 anni, originario di Torre Annunziata. L’uomo stava lavorando alla ristrutturazione esterna di una villetta quando una trave in muratura è precipitata dal primo piano, colpendolo mortalmente alla testa. L’impatto si è rivelato fatale prima ancora dell’arrivo dei sanitari.

Indagini e accertamenti in corso

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il Nucleo Investigativo di Torre Annunziata. La Procura oplontina ha disposto il sequestro della salma e dell’intero cantiere, che – secondo i primi rilievi – sarebbe stato privo di autorizzazioni. Sotto verifica anche la posizione lavorativa della vittima. Le indagini proseguono per chiarire cause e responsabilità.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA