Tragedia nella notte a Gragnano: 46enne muore in un incidente in moto


Un tragico incidente si è verificato nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle 2, in via Castello a Gragnano, in provincia di Napoli. Un uomo di 46 anni, Catello Dello Ioio, originario di Casola, ha perso la vita dopo aver perso il controllo della sua moto, una Honda Transalp, finendo contro un muro.

Inutili i soccorsi

All’arrivo sul posto, i carabinieri e il personale sanitario non hanno potuto far altro che constatare il decesso del motociclista. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, l’uomo avrebbe fatto tutto da solo: nessun altro veicolo sarebbe stato coinvolto nello schianto.

Affidata la salma ai familiari

Dopo gli accertamenti di rito, la salma è stata restituita ai familiari. L’intera comunità di Casola è sconvolta per la perdita improvvisa di Catello Dello Ioio, persona molto conosciuta e stimata.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA