Trecase, arrestato medico che custodiva in casa armi illegali e munizioni


Un medico in servizio presso l’ospedale Maresca è stato arrestato a Trecase dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli e del commissariato di Torre del Greco. Durante una perquisizione nella sua abitazione, le forze dell’ordine hanno rinvenuto armi e munizioni detenute illegalmente.

La scoperta

Nascosti in un ripostiglio al piano interrato sono stati scoperti un revolver Smith & Wesson calibro 38, risultato rubato a San Giorgio a Cremano, e una pistola semiautomatica Beretta 98/FS con matricola abrasa e serbatoio carico di nove cartucce calibro 9. Inoltre, in uno zainetto sono state sequestrate altre munizioni: tredici cartucce calibro 9×21, cinquanta cartucce dello stesso calibro e ventisei cartucce 38 Special.

Le accuse

L’uomo è accusato di possesso di arma clandestina e ricettazione: dopo le formalità di rito, il medico è stato trasferito al carcere di Poggioreale.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA