Lunedì 22 Settembre alle ore 20.45 al Maradona si giocherà Napoli-Pisa, gara valida per la 4^ giornata del campionato di Serie A. Napoli e Pisa ci arrivano con spirito e morale diversi, la squadra di Conte viaggia a vele spiegate, mentre quella di Gilardino è reduce da due sconfitte consecutive. Vediamo come stanno le due squadre.
QUI PISA
Il Pisa oggi si è allenato a San Piero, serve trovare compattezza, ma sopratutto serve trovare soluzioni per far segnare l’attacco. Di seguito il comunicato ufficiale del club:
“Allenamento mattutino per il Pisa Sporting Club che ha effettuato al Centro Sportivo di San Piero a Grado una seduta di scarico dopo il match di campionato di domenica scorsa con l’Udinese. La squadra avrà a disposizione domani (martedì) un giorno di riposo prima di riprendere la preparazione in vista della gara contro il Napoli in programma lunedì prossimo (ore 20.45) al “Maradona”. Il programma stilato dallo Staff Tecnico guidato da Alberto Gilardino prevede singole sedute di allenamento al Centro Sportivo di San Piero a Grado nei giorni di mercoledì (pomeriggio), giovedì (pomeriggio), venerdì (pomeriggio), sabato (mattina) e domenica (pomeriggio); nella giornata di domenica è prevista anche la partenza per raggiungere il ritiro pregara nel capoluogo campano.”
QUI NAPOLI
La squadra di Conte è reduce dalla vittoria di Firenze, e da ieri ha iniziato a preparare la partita di Champions contro il City. Lunedì sera probabile turnover per gli azzurri con Lucca ex di turno al centro dell’attacco e Neres probabilmente al suo fianco.


