Vico Equense, ruba in una chiesa poche ore dopo la scarcerazione


I carabinieri hanno fermato un 29enne di Vico Equense, che era stato arrestato meno di due giorni prima; la prima volta l’accusa era di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale, mentre ora è di furto.

L’ultimo episodio

Durante la celebrazione serale della messa nella chiesa dei Santi Ciro e Giovanni il 29enne ha adocchiato la borsa di una signora anziana momentaneamente appoggiata su una panca, l’ha presa ed è poi fuggito.

Il fermo

Arrivato nella piazzetta vicina ha incontrato i carabinieri e la polizia municipale, che, riconoscendolo, lo hanno sottoposto a controllo.La borsa a tracolla che portava con sé conteneva soldi e documenti della 76enne, chiara prova che si trattava di un furto.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA