I viaggiatori che da New York si recano in Cina e Asia riceveranno un trattamento speciale a partire dal 31 marzo 2013,
quando Air China, l’unica compagnia di bandiera nazionale cinese, aggiornerà la sua flotta con i modernissimi Boeing 777-300ER e aumenterà il numero di voli non-stop sulla rotta New-York/Pechino, portandoli da 7 a 11 a settimana.
(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20080625/CNW017LOGO )
“Abbiamo voluto aggiungere nuovi voli per soddisfare la crescente richiesta, da parte dei passeggeri, di servizi non-stop più comodi tra New York e Pechino,” ha affermato il Sig. Yuelong Zhou, direttore generale di Air China a New York.
Air China è la sola compagnia aerea che offre voli diretti tra New York e Pechino. Il nuovo volo di andata, CA 990, partirà dall’aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK) il lunedì, il mercoledì, il venerdì e la domenica alle ore 2:50, e atterrerà all’aeroporto internazionale di Pechino Capitale (PEK) alle 14:20 (ora locale) del giorno successivo. Il volo di ritorno, CA 989, partirà da Pechino alle ore 9:00 e arriverà a New York alle 10:20 (ora locale) dello stesso giorno.
Il B777-300ER è il più grande bireattore a lungo raggio del mondo, ed è più verde e più pulito. Il jet a due motori è più efficiente e affidabile e offre migliori prestazioni con un maggior risparmio energetico.
Il Forbidden Pavilion di Air China (prima classe) può vantare otto suite di lusso, mentre il Capital Pavilion (business class) offre 41 poltrone interamente reclinabili e la Classe Economica dispone di 259 posti con monitor individuali e AVOD (audio-video on demand, audio-video su richiesta).
Progettato per il massimo comfort, l’interno del B777-300ER di Air China offre dieci diverse modulazioni di illuminazione nei padiglioni Forbidden e Capital, programmate per accompagnare le diverse fasi del volo.