Da Roma direttamente a Pompei, in treno, con il nuovo Frecciarossa


Roma-Pompei con il nuovo Frecciarossa, un progetto che si attende da tempo e che ora, dopo il lockdown sembra avera ancora più importanza per il rilancio dell’economia e del turismo.

Il progetto del collegamento diretto tra Roma e Pompei, annunciato da Trenitalia, potrebbe diventare presto realtà, come dichiarato dal Generale Mauro Cipolletta, Direttore Generale del Grande Progetto Pompei.  Secondo il piano previsto, il treno dovrebbe arrivare a Pompei, muovendosi da Napoli lungo la fascia costiera. seppur in quel tratto non viaggiando ad alta velocità.

Il progetto avrebbe come passo successivo quello di fornire delle navette, che da Pompei porterebbero ai siti archeologici periferici, quali le Ville di Stabiae, Oplontis e Boscoreale.

Pompei, dove soggiornare

  Booking.com

Magazine Pragma

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA