èCampania portale turistico della Campania


èCampania il portale del turismo in Campania

Da qualche giorno è online e visibile da pc, tablet e telefonino un nuovo sito internet raggiungibile all’indirizzo www.ecampania.it.

èCampania è il primo portale dedicato alla promozione turistica del territorio campano. Un gruppo di ragazzi campani formato da amici e giornalisti hanno deciso che è venuto il momento di vedere il territorio con occhi diversi e di abbandonare i vecchi clichè.

Ritengono che si è dato inizio ad un progetto che mette in evidenza la bellezza dei territori della bellissima Campania, le storie di chi lotta per far emergere una Campania regina del turismo.

 

Itinerari, cultura, news, eventi e food le sezioni nelle quali si potranno trovare spunti interessanti per le vacanze, le giornate o serate di svago. Per realizzare èCampania si è partiti da una valutazione, e cioè che i tesori della Campania, le occasioni, le rassegne, le mostre, le spiagge e tutto quello che costituisce questa immensa e stupenda regione sono poco valorizzati o conosciuti. Così sarà compito di èCampania far conoscere volta per volta tutti gli angoli di Campania.

èCampania diventerà un fidato compagno di viaggi. Ma anche di serate nelle quali saranno indicati borghi da visitare, sagre, feste e tutto ciò che possa significare valorizzare una terra che non è quella dei fuochi. Anzi. Deve emergere una terra che è la Campania Felix descritta dai classici. Una terra ricca di storia, cultura e divertimento.

èCampania è presente sui social network: facebook, twitter, instagram e linkedin. Si possono condividere tutti i contenuti ed aiutare i fondatori a diffondere il sito e il progetto.

èCampania è Campania. Il viaggio inizia, unisciti.

spot_img

LEGGI ANCHE

Processo Open Arms, Salvini rischia 6 anni di carcere

Oggi, alle 9.30, è iniziata l'udienza nell'ambito del processo che vede come imputato Matteo Salvini, ex ministro dell'Interno, per i fatti legati al caso...

Alzheimer: Nuove cure e nuove sfide in Campania, tra innovazione e necessità di riorganizzazione

Con l’arrivo di nuove terapie iniettive per il trattamento dell’Alzheimer negli stadi precoci, la Regione Campania è chiamata a un cambiamento radicale nella gestione...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA