Tutti ad Ibiza per il ponte del 2 giugno


Tutti i volti di Ibiza da scoprire per il tuo ponte del 2 giugno!

Immagina di essere al lavoro a combattere contro le scadenze e il rumore del taglia erba che viene dalla finestra. Sul più bello guardi il calendario e realizzi che il ponte del 2 giugno è abbastanza vicino per consentirti una di quelle pause che sogni da un po’ e tutto ciò che ti serve per realizzarla è un’idea di viaggio. Una mini vacanza che ti dia il meglio del divertimento ma ti consenta anche di tuffarti in un mare da sogno a prezzi low cost. Impossibile? Se ti dicessi che il luogo che hai sempre sognato è esattamente a meno di due ore di volo dall’Italia e si chiama Ibiza?

Isola dai mille volti, Ibiza è un’ottima meta da concedersi ogni volta che si trova uno spazietto nel calendario e la voglia di vivere un’esperienza di viaggio alla scoperta della bellezza. L’Isla Blanca, infatti, nasconde molto di più che le migliori discoteche d’Europa (e forse del mondo). Leggendo  il blog del portale di affitto appartamenti a Ibiza, IbizaVuela creato da italiani residenti sull’isola, si può infatti scoprire che esistono tantissimi diversi modi per organizzare la propria vacanza ideale sull’Isla Blanca.

Per esempio è possibile vivere esperienze all’insegna dello sport aggirandosi tra la natura considerata patrimonio dell’UNESCO per la particolarità di flora e fauna ospitate sia sulla terra ferma che nelle acque cristalline che s’infrangono sulle spiagge da sogno come le rinomate Playa d’en Bossa o Figueretas o le più nascoste come Cala Tarida o Sa Caleta.

Chi, invece, ama quell’atmosfera di festa perenne e la musica più vera potrà godersi il meglio della parte nord nelle zone di Santa Eularia des Riu dove i mercatini Hippie chic si confondono con un panorama da sogno dove vivere una vacanza su misura per famiglie e appassionati di mare alla ricerca di relax. Lo staff del portale dedicato alle vacanze ad Ibiza, però, ricorda che su quest’isola è possibile anche concedersi una fuga di lusso levandosi lo sfizio di soggiornare in concept hotel di design è come gli eccellenti Hard Rock Hotel Ibiza o El Destino.

Ibiza è anche una destinazione che non nasconde il suo animo più culturale per chi ama visitare qualche reperto storico girando tra dedali  di viuzze. Per questo tipo di viaggiatori la magia della città vecchia di Eivissa vicino alla fortezza di Dalt Vila e le mura medievali saranno una bella sfida da scoprire passo per passo. Non a caso anche questa zona è stata nominata patrimonio storico dell’UNESCO e regala sia cenni storici che una fenomenale vista sul romantico golfo di Talamanca.

Insomma concedersi un ponte del due giugno per scoprire uno dei mille volti di Ibiza è una delle migliori idee di viaggio per staccare la spina dai tanti doveri e dallo stress quotidiano concedendosi un assaggio d’estate esclusivo. Perché quindi non combattere lo stress iniziando già adesso a organizzare la vostra fuga? Rilassatevi scegliendo l’hotel a Ibiza su misura della vostra mini vacanza!

Fonte foto:”ForbysIbizaTown 02“. Con licenza CC BY-SA 3.0 tramite Wikimedia Commons.

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA