L’Inviato Speciale è un’iniziativa il cui obiettivo è il racconto di due Family Blogger in un villaggio turistico.
“L’Inviato Speciale” è un’iniziativa di Veratur ed è giunta alla seconda edizione. Quest’anno due travel blogger, con famiglia a seguito, hanno sperimentato i villaggi per una settimana in una formula definita family friendly, ossia vicino alle famiglie con bambini, un obiettivo storico del tour operator e per il quale si prodiga da anni con un’offerta di pacchetti vacanze dedicata.
Valentina Cappio, autrice del blog The Family Company e Cristina Rampado, autrice di Crinviaggio, sono state le blogger mamme selezionate ed hanno goduto per una settimana dei servigi del Veraclub Palm Beach & Spa in Madagascar e del Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouh in Egitto.
Le due blogger, specializzate nel settore viaggi, si sono dilettate lavorando con l’hashtag dell’iniziativa #inviatospeciale condividenso le proprie vacanze con i lettori web e social di Veratour. Hanno fatto sognare parlando delle spiagge cristalline, dei panorami e delle pietanze deliziose. Il mondo social ha abbattuto il muro della lontananza fisica e gli oltre 180mila fan del gruppo sono stati sempre “in vacanza”.
Valentina Cappio ha dichiarato circa la sua esperienza che è stata
Un’esperienza davvero straordinaria: abbiamo visto posti splendidi, attraversato villaggi fatti di capanne, fatto snorkeling in un mare turchese e costruito castelli di sabbia su una spiaggia bianchissima. È stata una vera e propria full immersion nei sorrisi del popolo malgascio. Indimenticabile!
Molto simili le dichiarazione di Cristina Rampado.
Una scoperta interessante e stimolante. Non avevo mai vissuto un viaggio in questo modo: relax, sole, mare incantevole, sport, buon cibo, esperienze, escursioni e molto altro tutto a portata di mano.
La formula della “Vacanza Made in Italy” ha soddisfatto quella voglia mistra tra il “sentirsi a casa” e la voglia di scoprire mete esotiche. un aspetto che Veratour promette di rilanciare anche il prossimo anno, dando appuntamento alla terza edizione dè “L’Inviato Speciale”.