Scavi di Pompei, un tour grazie al volo di un drone (video)


Scavi di Pompei – In questo periodo il Parco Archeologico di Pompei sarebbe affollato di turisti di ogni nazionalità che, ad ogni angolo, strabuzzano gli occhi per la bellezza e l’unicità del sito archeologico.

La pandemia ha fermato i turisti, ma non certo la cultura e così il Mibact, attraverso una panoramica realizzata con un drone, offre un tour virtuale alla scoperta dello straordinario sito archeologico e soprattutto delle domus venute alla luce di recente.

Grazie alla narrazione di Massimo Osanna, Direttore del Parco Archeologico di Pompei, collegandosi al canale Youtube del Mibact, si viene letteralmente catapultati nel 79 d.C. tra affreschi e mosaici miracolosamente scampati alla furia del Vesuvio e giunti fino ai giorni nostri.

Scavi di Pompei, l’esclusivo tour virtuale tra i nuovi scavi

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA