Viaggio a New York per un Capodanno da protagonisti


Consigli per un viaggio a New York per celebrare una notte di Capodanno unica, immersi nella magica atmosfera della Grande Mela

Capodanno a New York

Non occorre aver visto il film Capodanno a New York  per sognare di  dare il benvenuto all’anno nuovo nella Grande Mela. Descrivere l’esperienza di un viaggio a New York per Capodanno può essere facile ed allo stesso tempo impossibile. Immensa, frizzante, colorata, viva,  le parole non bastano a raccontare le sensazioni che si provano  camminando a naso in su tra i grattacieli e le mille luci di questa metropoli.  Visitare New York è sempre emozionante, ma essere nella City la notte di Capodanno è senza dubbio indimenticabile.

One Times Square

Le alternative sono molteplici, prima fra tutte la celebre Ball Drop a Times Square. Ogni anno a San Silvestro centinaia di migliaia di persone si riuniscono nella piazza più famosa del mondo per assistere alla discesa della gigantesca palla luminosa dal tetto del One Times Square. I festeggiamenti hanno inizio nel primo pomeriggio  con  esibizioni musicali e spettacoli che si protraggono fino a notte inoltrata.

Il New Year’s Eve Wishing Wall

Come da tradizione allo scoccare della mezzanotte la folla sottostante viene inondata da coriandoli colorati contenenti messaggi d’amore e desideri. Chiunque a partire dal primo dicembre può lasciare il proprio bigliettino sul New Year’s Eve Wishing Wall  allestito nel Times Square Museum & Visitors Center. Per coloro che il 28 dicembre sono già a New York, è tempo di dire addio ai momenti negativi dell’anno ormai agli sgoccioli durante il Good Riddance Day. Chiunque può simbolicamente distruggere i brutti ricordi affidandoli ad un enorme macchinario tritatutto posto a Times Square per l’occasione.

Un giro in battello sul fiume Hudson

Se preferite un luogo meno affollato dove trascorrere il Capodanno, ma non avete voglia di restare tutta la sera al chiuso, un giro in battello sul fiume Hudson è il giusto compromesso. Ammirare  la skyline di New York illuminato dai fuochi d’artificio con in mano una flûte di champagne è senza un dubbio un modo fantastico di dare il benvenuto al nuovo anno.  Per le famiglie con  bambini e per color che prediligono un Capodanno  più soft,  godersi i festeggiamenti  a Central Park o al Rockfeller Park nel New Jersey può essere la soluzione ideale.

San Silvestro a New York al chiuso

Per chi vuol festeggiare la notte di San Silvestro al chiuso, un viaggio a New York ne ha davvero per tutti i gusti. Che il vostro programma sia un cenone lussuoso, una notte in discoteca o una bevuta con gli amici, in uno dei numerosi locali e Rooftop della City troverete certamente la serata su misura per voi.

Affinché il vostro Capodanno a New York si svolga nel miglior modo possibile è opportuno pianificare le serata con largo anticipo. In questo modo riuscirete ad evitare i prezzi esorbitanti dei biglietti acquistati all’ ultimo minuto o peggio il sold out nel luogo prescelto.

Buon viaggio!

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA