Siracusa: Tutto va come deve andare

PUBBLICITA

Editoriale del Lunedi, ancora una vittoria per il Siracusa che si siede nel tavolo delle grandi del campionato:

Ancora vittoria per i ragazzi di Mister Bianco, che tornano a vincere al “Nicola De Simone” e bissano la vittoria di Caserta, decide ancora una volta lui, Lele Catania che porta alla causa tre punti preziosi.

Forse non sara’ stato il miglior Siracusa della Stagione, anche perche’ la Virtus Francavilla gioca un bellissimo calcio e l’allenatore Gaetano D’Agostino si conferma allenatore giovane e molto ambizioso, un uomo gioca molto con la fantasia, una persona preparata.

Quindi impegno non facile ed i ragazzi hanno ruggito e lottato su ogni pallone ed alla fine della fiera la vittoria e’ stata meritata.

La prossima partita in casa sara’ contro la Paganese, squadra in caduta libera ma sono proprio queste partite quella da non sottovalutare anche perche’ si rischia di fare brutta figura.

La Classifica sorride ai leoni che magari iniziano a fare pensieri stupendi, da queste parti si inizia a sognare quella parla che inizia per P…” Promozione” ma ovviamente e’ ancora presto, perche’ il Lecce non molla di un centimetro, guai a dare per out Catania e Trapani, ed il Monopoli sembra la piccola Leicester che puo’ sognare e sta sognando in grande.

I sogni sono desideri ma adesso ragioniamo partita per partita perche’ tutti insieme ed uniti il Siracusa puo’ veramente fare qualcosa di fantastico anche se la Citta’ dovrebbe rispondere presente, perche’ questi Leoni meritano di vivere uno stadio sempre pieno.

Del resto……Tutto va come deve andare come recita il buon Max Pezzali

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA