Scriviamo la Storia

PUBBLICITA

Scriviamo la Storia

La Citta’ si prepara al grande vento, la furia dei titani e’ pronta ad abbattersi allo Stadio Nicola De Simone, 22 atleti in campo, due cuori, una sola parola, vincere, perche’ nei derby funziona cosi’.

Il Catania sta lentamente risalendo in classifica e Rigoli ha forse trovato la formula magica per far volare gli Etnei, ma gli Aretusei allenati da Sottil non si spaventano e dopo aver messo sotto il Cosenza di Roselli ed il Catanzaro di Zavettieri, ieri hanno raccolto un punto prezioso allo Stadio Marcello Torre contro la Paganese di Grassadonia.

Sottil di esalta contro gli ex Juve Stabia e dopo aver fatto la “festa” a Zavettieri e Grassadonia, sogna di fare lo sgambetto anche a Rigoli, che per chi non lo sapesse ha allenato le vespe per un brevissimo periodo.

Ieri la societa’ ha diffuso un video dei ragazzi del Siracusa che corrono con un pallone da piazza Duomo volando tra le persone con Baiocco a fare da capoclasse con il titolo “Scriviamo la Storia”, e davvero i tifosi sono pronti a ruggire per regalarsi un pomeriggio indimenticabile che possa restare nella memoria di ogni tifoso.

Questa partita manca in campionato da ben 24 anni e sara’ occasione per tanti giovani di conoscere questa storia e per molti anziani di riviverla. Scriviamo la storia, perche’ uniti si puo’.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Juve Stabia parola a Pagliuca per l’ultima di campionato

  Juve Stabia domani pomeriggio al Romeo Menti di Castellammare Di Stabia, ultimo ballo della stagione regolare. Mister Guido Pagliuca presenta la sfida contro il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA