Juve Stabia: Quel sorriso da ricordare


<span class="_5yl5">La nostra rubrica History Juve Stabia continua e nel nostro appuntamento di oggi, vogliamo raccontare la storia di un personaggio che a Castellammare di Stabia ha lasciato sicuramente un dolce ricordo. Cristian Agnelli, quel furetto nato calcisticamente a Lecce , diventato grande con il Foggia ma giocatore che ha conosciuto il grande calcio alla corte di Castellammare di Stabia.
Non fu una stagione semplice quella di Agnelli con la Juve Stabia causa i continui cambi di allenatore e la crisi di risultati ed idee della truppa del Presidente Paolo D’Arco.

Agnelli però in quella stagione diventerà protagonista assoluto per due motivi : La stagione 2006 , Sarà ricordata per sempre dai tifosi come quella della storica vittoria contro il Napoli ma anche della salvezza impossibile contro l’Acireale all’ultimo secondo di una partita calcisticamente drammatica.

Agnelli è rimasto una sola stagione a Castellammare di Stabia ma siamo convinti che i suoi occhi allegri , il suo sorriso, il suo urlo di gioia hanno occupato un posto speciale nel cuore di ogni tifoso della Juve Stabia.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA