Juve Stabia: Quel sorriso da ricordare

PUBBLICITA

La nostra rubrica History Juve Stabia continua e nel nostro appuntamento di oggi, vogliamo raccontare la storia di un personaggio che a Castellammare di Stabia ha lasciato sicuramente un dolce ricordo. Cristian Agnelli, quel furetto nato calcisticamente a Lecce , diventato grande con il Foggia ma giocatore che ha conosciuto il grande calcio alla corte di Castellammare di Stabia.
Non fu una stagione semplice quella di Agnelli con la Juve Stabia causa i continui cambi di allenatore e la crisi di risultati ed idee della truppa del Presidente Paolo D’Arco.

Agnelli però in quella stagione diventerà protagonista assoluto per due motivi : La stagione 2006 , Sarà ricordata per sempre dai tifosi come quella della storica vittoria contro il Napoli ma anche della salvezza impossibile contro l’Acireale all’ultimo secondo di una partita calcisticamente drammatica.

Agnelli è rimasto una sola stagione a Castellammare di Stabia ma siamo convinti che i suoi occhi allegri , il suo sorriso, il suo urlo di gioia hanno occupato un posto speciale nel cuore di ogni tifoso della Juve Stabia.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Padova esonerato Torrente, arriva un campione del mondo

  Padova la società ha comunicato l'esonero di Vincenzo Torrente. Al suo posto arriva Massimo Oddo che ha vinto il mondiale del 2006 in Germania Il...

Il governo italiano sull’attuale situazione in Medio Oriente.

Medio Oriente, Antonio Tajani ha affermato la prontezza dell'Italia a fronteggiare qualsiasi scenario

NFT: cosa sono e perché stanno guadagnando popolarità

Che cosa sono gli NFT? Ecco i motivi di tanta popolarità, in una rivoluzione digitale che cambia per sempre il concetto di proprietà, collezionismo e arte.

Savoia calcio importante news per i tifosi

Savoia calcio importante comunicato stampa ufficiale della società Carissimi amici l’appuntamento programmato per il giorno 19 aprile alle ore 16 con i Commissari prefettizi presso...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA