Sancataldese, le interviste ai nuovi arrivati e al capitano


Sancataldese, le interviste ai nuovi arrivati e al capitano

Ecco le dichiarazioni degli ultimi arrivati in casa verde-amaranto Zappalà e Tosto e la grinta di capitan Di Marco.

Giuseppe Zappala –  “Più che una squadra ho trovato una famiglia, una società molto seria ed organizzata che cerca di non farci mancare nulla. A livello personale, il mio obiettivo è quello di vincere sempre a prescindere dall’avversario. Ho deciso di venire qui perché secondo ci può concentrare solo per quanto concerne il rettangolo verde. Sono molto felice di essere qua”.

Salvatore Tosto – “I miei obiettivi personali sono quelli di migliorarmi anche grazie alla Sancataldese. Voglio disputare un’annata importante, anche perché è il mio ultimo anno da under. Io nasco come centrocampista, ma il mister mi sta provando anche come terzino. L’importante è dare il massimo in ogni ruolo in cui si gioca e i risultati verranno da sé”.

Salvatore Di Marco – “Rispetto alla scorsa stagione è stato cambiato molto. I nuovi arrivati sono ragazzi con tanta voglia di mettersi in mostra. Spero di poter trasmettere a loro la grinta di noi sancataldesi che ci distingue su tutti i campi per cercare di fare bene anche quest’anno”.

LEGGI ANCHE

La Salernitana ha scelto il nuovo allenatore

A Stefano Colantuono la guida tecnica della Salernitana ’. Il comunicato stampa ufficiale.U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il sig. Stefano...

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

ULTIME NOTIZIE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

PUBBLICITA