Due test di lusso contro Sarnese e Turris

Due test di lusso contro Sarnese e Turris, ecco il comunicato ufficiale:

Il Sant’Agnello è sempre più proiettato verso l’inizio della nuova stagione. Testa bassa e lavorare: questo l’imperativo del mister Giulio Russo, che ha testato tutti gli effettivi in una partitella in famiglia disputata a ritmi molto intensi.

Per domani è prevista una seduta pomeridiana, mentre sono state fissate altre 2 amichevoli di prestigio contro compagini di categoria superiore. Scelta ben ponderata, perché individuare e correggere eventuali lacune è ciò che più conta in questa fase della preparazione estiva.

Si parte giovedì 24 allo Stadio “Squitieri” di Sarno, quando la squadra biancazzurra farà visita alla Sarnese costruita dal ds Pasquale Ottobre con calcio d’inizio alle ore 15:30.

72 ore più tardi la truppa di Giulio Russo sarà di scena a Torre del Greco. Lo Stadio “Amerigo Liguori” sarà teatro di un test probante contro la Turris di Roberto Carannante con palla al centro domenica 27 alle ore 17:00.

Entrambe le squadre sono più avanti nella preparazione e con già all’attivo una gara ufficiale nell’ambito del turno preliminare di Coppa Italia, disputato rispettivamente contro Ercolanese e Gragnano.

Giovanni Minieri
Area Comunicazione
Fc Sant’Agnello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche

Sicurezza nel cloud: migliori pratiche per proteggere i dati aziendali

Pallacanestro Antoniana verso gara tre, il dettaglio

Pallacanestro Antoniana verso la semifinale numero tre che vale il pass per la finale. Il focus della società di casa. 𝖥𝗂𝗇𝖺𝗅𝖾 𝗂𝗇 𝗉𝖺𝗅𝗂𝗈, 𝗅’𝖠𝗇𝗍𝗈𝗇𝗂𝖺𝗇𝖺 𝗌𝗂...

Napoli, incredibile record per “Sarò con te”

Il film "Sarò con te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, ha raggiunto un record di...

Caserta 10 Km – Trionfano Yassine Metraoui e Francesca Palomba

La JoyRun Caserta e la Reggia Fun Run hanno coinvolto persone di tutte le età e a tutti i livelli. Testimonial l’ex pugile titolato...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA