Due test di lusso contro Sarnese e Turris

Due test di lusso contro Sarnese e Turris, ecco il comunicato ufficiale:

Il Sant’Agnello è sempre più proiettato verso l’inizio della nuova stagione. Testa bassa e lavorare: questo l’imperativo del mister Giulio Russo, che ha testato tutti gli effettivi in una partitella in famiglia disputata a ritmi molto intensi.

Per domani è prevista una seduta pomeridiana, mentre sono state fissate altre 2 amichevoli di prestigio contro compagini di categoria superiore. Scelta ben ponderata, perché individuare e correggere eventuali lacune è ciò che più conta in questa fase della preparazione estiva.

Si parte giovedì 24 allo Stadio “Squitieri” di Sarno, quando la squadra biancazzurra farà visita alla Sarnese costruita dal ds Pasquale Ottobre con calcio d’inizio alle ore 15:30.

72 ore più tardi la truppa di Giulio Russo sarà di scena a Torre del Greco. Lo Stadio “Amerigo Liguori” sarà teatro di un test probante contro la Turris di Roberto Carannante con palla al centro domenica 27 alle ore 17:00.

Entrambe le squadre sono più avanti nella preparazione e con già all’attivo una gara ufficiale nell’ambito del turno preliminare di Coppa Italia, disputato rispettivamente contro Ercolanese e Gragnano.

Giovanni Minieri
Area Comunicazione
Fc Sant’Agnello

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia rinnovi nel team gialloblù

Juve Stabia importanti rinnovi in casa gialloblù Comunicato stampa – Staff tecnico, prolungamento di contratto La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che, dopo il prolungamento di...

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

Juve Stabia Picerno è una giostra di goal

La Juve Stabia nell' ultima gara della stagione regolare contro il Picerno per il giorno della premiazione della squadra di Pagliuca. Juve Stabia vs Picerno...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA