CATANIA, presentazione nuove maglie e sponsor

Presentazione nuove maglie e sponsor di riferimento per la nuova stagione.

Appuntamento importante stamane per il Calcio Catania che presenta le nuove casacche per il nuovo campionato ormai alle porte. Presentati anche gli sponsor di riferimento. Intervenuto il direttore Pietro Lo Monaco. Ecco le sue dichiarazioni:

Siamo qui per presentare le maglie della nuova stagione e gli sponsor di riferimento. Abbiamo il piacere di rinnovare con alcuni e di iniziare con altri questa partnership, questo progetto che mi auguro ci possa vedere tutti legati verso la risalita che tutti ci auspichiamo. Tra questi abbiamo rinnovato il nostro rapporto con Domus Bet come Main Sponsor. Abbiamo cambiato sponsor tecnico per alcune traversie con la Macron e abbiamo ripreso il rapporto con la Givova, che ci ha accompagnati negli anni passati e che è voluta fortissimamente riprendere questo legame”.

Lo Monaco ha poi risposto su alcune domande su Di Grazia e Lodi e sul possibile sciopero:

“Di Grazia è un figlio di questa terra, è nato e cresciuto in questa famiglia. Ricordo ancora quando da bambino aveva la numero dieci sulle spalle. Lodi farà senz’altro la differenza. Poteva fare una carriera più blasonata”. Sullo sciopero: “I miei giocatori non li ho mai trattati come bambini viziati, ma come uomini che devono prendersi le loro responsabilità. Per noi avere due Over in più sarebbe comodissimo, ma ad onor del vero bisogna dire che la Lega Pro aveva già avvisato da due anni la possibilità di una diminuzione del numero massimo. La Serie C ha dei costi eccessivi e le società non riescono a programmare serenamente. Fa bene Gravina ad imporsi dicendo che non tornerà indietro”.  

La giornata si disputerebbe in data da destinarsi o slitterebbe tutto il campionato? 

“A me non farebbe piacere doverla recuperare perché esiste già un calendario. Non si può aspettare la riunione del 24 sbandierando lo spauracchio dello sciopero”

 

 

 

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

Casoria, lite tra giovani termina con colpi di arma da fuoco

Le forze dell'ordine stanno cercando di ricostruire la dinamica di un litigio tra gruppi degenerato a Casoria. Ieri sera a Casoria, intorno alle 22, sono...

Juve Stabia Matteo Lovisa il Football Manager gialloblu

Juve Stabia il successo porta la firma di diversi attori che sono stati protagonisti nel corso del campionato. Non solo calciatori ma anche ci...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA