CATANIA-RACING FONDI 1-1, le pagelle dei rossazzurri

Le pagelle dei rossazzurri dopo il pari casalingo con il Racing Fondi

PISSERI 7 – Non è chiamato ad un pomeriggio molto impegnativo, ma nella ripresa compie un miracolo salvando la sua squadra dal baratro.

AYA 6,5 – Il migliore del reparto arretrato. Controlla senza troppi patemi d’animo. Cala nella ripresa.

TEDESCHI 5,5 – Primo tempo sufficiente, ma nella ripresa non rende come dovrebbe compiendo più di un errore.

MARCHESE 5,5 – Insieme a Tedeschi non s’intende nell’occasione del pari ospite. Pecca di precisione anche se non manca l’impegno. MANNEH 6 – Gioca per poco tempo, ma fa vedere degli sprazzi parecchio positivi.

SEMENZATO 6 – Un buon primo tempo fatto di corsa e grinta. A fine primo tempo viene richiamato in panca. MAZZARANI 5,5 – Non incide come dovrebbe e non riesce a creare quella superiorità in campo. Da rivedere.

DA SILVA 7 – Uno dei migliori se non il migliore in campo. Grinta e carisma con tanto sacrificio a servizio della squadra. Molto positivo. CACCETTA – S.V.

LODI 6,5 – Ordine ed esperienza in mezzo al campo. Fa quello che può, ma nella ripresa viene chiuso in gabbia dai centrocampisti avversari.

Di Grazia 6 – Inizia bene la sua partita sfiorando il goal ad inizio partita. Vine sostituito a fine primo tempo. ESPOSITO 5,5 – Entra in campo a inizio ripresa, ma non riesce a calarsi nel ritmo partita.

DJORDJEVIC 6,5 – Gioca un primo tempo molto positivo creando superiorità lungo l’out di sinistra. Nel secondo tempo non conferma la prima parte positiva.

CURIALE 7 – Sempre pericoloso sotto porta, mette volontà e grinta le stesse che lo portano a trovare il goal del momentaneo vantaggio. RIPA 5,5 – Non ancora al cento per cento della condizione. Fa quello che può, ma sicuramente non è questo il Ripa che vedremo più avanti.

RUSSOTTO 6,5 – Corsa, grinta ed errori, tanti sotto porta sia come assistman che come finalizzatore. Serve più freddezza e precisione sotto porta.

LUCARELLI 6 – Il Catania visto nel primo tempo fa divertire e gioca un calcio spumeggiante. Nonostante ciò, la partita due novanta minuti e nella ripresa i ritmi calano vistosamente. Serve migliorare sotto porta e chiudere anzitempo le partite. Bicchiere mezzo pieno/mezzo vuoto.

 

 


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Arriverà a Napoli la mostra “Pistoia Santiago d’Italia: l’Altare Argenteo di San Jacopo”

Con la collaborazione tra i comuni di Napoli e Pistoia, le foto realizzate da Nicolò Begliomini. La mostra vede come protagonisti l'arte orafa medievale e l'Altare Argenteo di San Jacopo.

Trofeo Città di Maddaloni 2024, vittoria con il fiato sul collo

Trofeo Città di Maddaloni 2024. Betti sul primo gradino del podio, gli dà ragione un millesimo. La regina è Maniaci, il Trofeo della Città a Michele Campolattano

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA