CATANIA, Fornito ritorna in rossazzurro

Movimento in entrata sorprendente in casa Catania: Giuseppe Fornito ritorna in rossazzurro. Appena firmato un biennale

Il Catania non vuole fermarsi più in questo calciomercato che, indubbiamente, la vede tra le protagoniste indiscusse. Pochi minuti fa, infatti, c’è stato un inaspettato ritorno in maglia rossazzurra: Giuseppe Fornito, dopo il rientro al Trapani, fa ritorno a Catania firmando un biennale.

Un rinforzo per il centrocampo di Lucarelli, con l’ex Messina che va ad aggiungersi ad un reparto già molto forte e ricco di tecnica e spessore. Il suo rapporto più che positivo con il direttore Lo Monaco sembra abbia influito sulla decisione del suo ritorno. Adesso aumenta nuovamente il numero degli over nella lista ed è molto probabile che un centrocampista del Catania possa fare le valigie. Bisognerà capire chi, in queste ultime roventi e frenetiche ore di mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Trapani, Torrisi: “Chiudere la stagione con una vittoria”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi in vista dell'ultima partita stagionale di serie D contro il Sant'Agata.

Siracusa Calcio, sotto con i play-off e attenti a quei due capocannonieri A-M

Siracusa Calcio, vittoria esterna in una gara ricca di reti e azioni che regala ai due pilastri la corona di capocannonieri

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA