CASERTANA-CATANIA 1-0, stop degli etnei al “Pinto”


Sconfitta di misura per il Catania con la Casertana con un goal di De Marco nella ripresa

PRIMO TEMPO

Primo tempo di gioco scevro di occasioni nitide con i falchetti che iniziano bene, ma incidono poco durante la gara. Catania poco dinamico, si affida all’estro di Lodi, ma complessivamente non impensierisce gli avversari.

SECONDO TEMPO 

Nella ripresa i ritmi di gioco non aumentano con le squadre che sembrano temere di sbagliare. La partita viene interrotta per una decina di minuti a causa dell’apertura improvvisa di un’ idrante nella metà campo dei campani. L’interruzione non porta bene agli etnei che nella ripresa subiscono il goal dello svantaggio, con De Marco abile a sfruttare una distrazione da parte del pacchetto difensivo etneo. Lucarelli prova a mischiare le carte inserendo forze fresche sul terreno di gioco. Russotto sfiora in due occasioni il possibile goal del pari, ma la fortuna non gira dalla parte del Catania. Dopo un lunghissimo recupero arriva il fischio finale.

Il Catania non riesce a rimediare al pareggio interno della prima giornata facendo registrare un k.o. che brucia. Bisogna osare maggiormente ed essere più coraggiosi se si vuole cominciare a vincere e ad interpretare un ruolo da protagonista.

Fonte Immagine: Itasporpress

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA