Crotone-Inter : Il pre-partita e le probabili formazioni

Crotone-Inter: il pre-partita e le probabili formazioni

Magazine Pragma presenta la 4° giornata di Serie A, a sfidarsi, Crotone-Inter.

Il Pre-partita

Crotone che non ha ancora messo a segno neanche un gol in questo campionato, partita difficile per i pitagorici, servirà coraggio e follia per mettere in difficoltà l’ Inter, che arriva 3 vittorie di fila. Ritrovato Izco che potrebbe partire da titolare, Nalini ancora indisponibile.
In casa avversaria (A cura di Ivano Cotticelli, inviato Pragma per l’Inter)

Un tour de force attende i nerazzurri che dovranno disputare 3 partite in 9 giorni. Gli uomini di Spalletti saranno impegnati prima in due trasferte, domani a Crotone e martedì sera a Bologna, infine affronteranno il Genoa in casa. Avversari assolutamente da non sottovalutare, considerando anche l’ultimo precedente che ha visto l’Inter perdere proprio col Crotone per 2-1 lo scorso 9 aprile. I nerazzurri sicuramente vorranno vendicare quello sgambetto. Il tecnico di Certaldo sembra intenzionato a confermare sia il modulo (il solito 4-2-3-1), che gli uomini. Unica variante rispetto agli 11 che hanno vinto contro la Spal dovrebbe essere Vecino al posto di Borja Valero.

Embed from Getty Images

Le Probabili Formazioni

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Izco, Mandragora, Stoian, Trotta, Budimir.      All.;Nicola.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, aggressione davanti ad un bar, uomo in gravissime condizioni

Ieri mattina un giovane tedesco di 25 anni, senza fissa dimora e senza precedenti penali, ha aggredito improvvisamente il padre del proprietario del bar...

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare. Collegamento stradale Castellammare-Pimonte, il grido delle associazioni L'annunciato ripristino del collegamento stradale tra...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Juve Stabia Matteo Bachini il fattore B

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui protagonisti della squadra di Guido Pagliuca che ha vinto con merito il campionato. Il difensore centrale, Matteo Bachini...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA