Bundesliga: Colpacci Schalke e Ausburg

Bundesliga: Colpacci fuoricasa per lo Schalke a Brema e Ausburg a Francoforte. Il Bayern celebra degnamente l’inizio dell’Oktoberfest.

http://gty.im/847898604

Bundesliga: Il Bayern torna a vincere in Bundesliga rifilando quattro gol al povero Mainz. Partita già segnata dopo soli 23′ con le reti di Muller al 11′ e Robben al 23′. Ad arrotondare il punteggio ci pensa Lewandowski con un doppietta nella ripresa. Cosi la truppa di Ancelotti festeggia degnamente l’inizio dell’Oktoberfest.

Il Bayern sale a 9 punti e si trova al secondo posto della Bundesliga. Ma sia Hoffenheim che Dortmund devono ancora giocare.

Colpacci in trasferta per Schalke e Ausburg. I minatori espugnano 2-1 il Weserstadion di Brema. Sane porta il Werder in vantaggio ma l’autorete di Veljkovic mette tutto in parità. All’83’ il gol vittoria di Goretzka per lo Schalke. In classifica della Bundesliga la squadra di Tedesco sale a 9 punti. Al contrario quella guidata da Nouri rimane penultima con un solo punto.

All’Ausburg il colpaccio gli riesce nella tana del Francoforte. Max al 20′ e Caiuby al 76′ danno il doppio vantaggio ai Fuggerstader. Jovic al 79′ dimezza lo svantaggio ma al Francoforte non riesce la rimonta. Ausburg che sale a 7 punti mentre il Francoforte rimane nel limbo della Bundesliga con soli 4 punti.

Allo Stoccarda vanno i 3 punti nello scontro al Mercedes-Benz Arena contro i lupi del Wolfsburg. Di Akolo al 42′ il gol partita.

Infine il match clou di questo sabato. Al Red Bull Arena 90′ vibranti e emozionanti. Lipsia in vantaggio con Timo Werner al 17′. Su rigore di Thorgan, uno dei fratelli Hazard, il pareggio del Gladbach. Ancora torri rossi in vantaggio al 31′, con Augustin che con una finta lascia sul posto il suo diretto avversario entra in area e batte Sommer. La partita è sempre in bilico e al 62′ Stindl con un tiro dal limite trova il gol del 2-2. Finale con il Lipsia in 10 per l’espulsione di Naby Keita reo di un brutto fallo ma il risultato rimane immutato.

http://gty.im/847895748

http://gty.im/847843942

http://gty.im/847954072

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Givova Scafati una sconfitta con un pizzico di delusione

  Givova Scafati perde nell'ultima gara in casa contro Sassari ed il general manager Alessandro Giuliani non nasconde un pizzico di amarezza come riportano i...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA