Juve Stabia: Sala Stampa dal Pinto di Caserta

PUBBLICITA

Sala Stampa dal Pinto di Caserta. Parlano in casa Juve Stabia, Caserta e Simeri:

Fabio Caserta, allenatore della Juve Stabia:

21769159 10212127056745326 1440641450 o

 

” Ottimo primo tempo, poi si e’ spenta la luce nella ripresa. Non possiamo accontentarci di soli 45 minuti. I ragazzi in settimana si allenano bene. Redolfi e’ uscito per problemi fisici. Film dello scorso anno come Siracusa o Lecce? No, non dobbiamo guardare alle scorse stagione, bisogna pensare al futuro ed il mio futuro e’ valutare questa sconfitta. Il Trapani e’ forte , nel primo tempo lo abbiamo messo alle corde ma non e’ bastato. Questo non deve succedere piu’. Derby di sabato? Gara difficile, puo’ farci tornare il sorriso ma noi dobbiamo lavorare per far tornare il sorriso sempre, non solo per una partita singola.I fischi dei tifosi? Fanno male ma capisco la loro delusione.”

simeri

Simeri, attaccante della Juve Stabia:

” Sono felice per il goal ma non e’ bastato. Loro nella ripresa hanno avuto piu’ fame. Dobbiamo fare tesoro di questi errori. Nella ripresa abbiamo avuto dei problemi, ha ragione mister Calori, oggi si sono giocate due partite ed alla fine hanno vinto loro perche’ sono stati piu’ bravi.”

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Scafati Basket il compleanno speciale del patron Nello Longobardi

  Scafati Basket e la salvezza un compleanno speciale per il patron Nello Longobardi. Il comunicato stampa della società Givova: "Voglio innanzitutto ringraziare tutti coloro che...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA