Si scrive Sant’Agnello-Sorrento e si legge Danilo Buonomo

Si scrive Sant’Agnello-Sorrento e si legge Danilo Buonomo, protagonista assoluto dei due derby della scorsa stagione che hanno visto il sodalizio biancazzurro portare a casa ben 4 punti su 6. Difensore centrale di ruolo, terzino per necessità, è pronto a vivere una nuova stracittadina con il pubblico di Viale dei Pini che ancora ricorda con ammirazione la traiettoria magica all’incrocio valsa 3 punti di fondamentale importanza per prestigio e orgoglio.

PRONTO A GIOCARMI LE MIE CHANCE “Nelle prime due partite della stagione contro Solofra e Palmese sono sempre entrato a gara in corso, ed ora sono pronto a giocarmi le mie chance per convincere il mister a schierarmi dal primo minuto nell’attesissimo derby contro il Sorrento. C’è tanto rammarico per non aver raccolto finora quanto avremmo meritato, sabato mancherà per squalifica una pedina per noi fondamentale come Esposito, ma siamo pronti a vender cara la pelle per portare a casa un risultato positivo”

IL DERBY SI CARICA DA SOLO “Abbiamo svolto una settimana di lavoro intenso, ma sempre con serenità perché sappiamo di dover ripartire dal primo di tempo di Brusciano con la Palmese. Il derby è un match particolare che si carica da solo, vogliamo giocare bene e vincere per regalare a tutti un pomeriggio da sogno”.

PRIORITARIO IL RISULTATO DI SQUADRA. “Nella scorsa stagione ho avuto la fortuna di segnare al Sorrento sia all’andata che al ritorno. Ricordo sempre con particolare emozione il gol realizzato a Viale dei Pini, perché servito a conquistare 3 punti meritatissimi. Spero di ripetermi anche sabato, ma la priorità è senza ombra di dubbio il risultato di squadra  e non vedo l’ora di scendere in campo e vivere una gara che tutti vorrebbero giocare”

MATCH A VISO APERTO. “Il Sorrento viene da 2 brutte sconfitte, ma il loro momento di crisi non deve in nessun modo influenzarci. Sarà un match da affrontare a viso aperto, cercando di conquistare a tutti i costi i 3 punti in palio”.

GIULIO RUSSO GRANDE MISTER “Quando giocavo a Massa Lubrense ho già fermato il Sorrento, che in quell’occasione era una corazzata costruita per vincere il campionato. Il mister Russo è un ottimo allenatore, sa preparare le gare alla perfezione e siamo entrati subito nelle sue dinamiche di gioco. Abbiamo preparato il derby nei minimi dettagli, e vogliamo vincere questa partita a tutti i costi”

Giovanni Minieri
Area Comunicazione
Fc Sant’Agnello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Quinta edizione di ‘Montedidio Racconta’: dal 23 al 25 maggio

Dal 23 al 25 maggio si svolgerà la quinta edizione di 'Montedidio Racconta'.

Campi Flegrei, nuove scosse dalla notte fino all’alba

L'Ingv (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) ha riferito di due movimenti bradisismici avvenuti uno dopo l'altro all'alba di oggi ai Campi Flegrei. La...

Abbasso il calcio, viva il pallone di Tommaso Mandato (recensione)

C’è differenza tra calcio e pallone? Se lo chiede Tommaso Mandato, autore di "Abbasso il calcio, viva il pallone" edito da Homo Scrivens

Il Milan insiste per il rinnovo di Theo Hernandez

Il Milan punta a trattenere il terzino sinistro francese Theo Hernandez e ad arrivare il prima possibile ad un rinnovo di contratto. Su di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA