Juve Stabia: Gli Allievi crescono


Nicholas Allievi e’ sicuramente il personaggio di questa settimana. Il Jolly della difesa della Juve Stabia realizza un goal dedicato alla famiglia:

Un volto pulito, il classico bravo ragazzo, Nicholas Allievi il Jolly che piano piano si sta prendendo il cuore dei tifosi. Siamo stati profetici, perche’ il giorno 21 luglio, abbiamo scritto questo articolo:

 

Lo abbiamo conosciuto nella scorsa stagione, testa bassa e pedalare. Un giovane che ,quando è stato chiamato alla lavagna non ha avuto paura dell’interrogazione ed ha subito risposto a tutte le domande degli insegnanti.

Stiamo parlando di Allievi, un ragazzo che è servito non poco nel finale di stagione della stagione della Juve Stabia. Un ragazzo che ha dato tutto e purtroppo nell’ultima gara contro il Taranto, un brutto infortunio lo ha messo Ko in maniera definitiva facendolo alzare bandiera bianca per i play-off promozione.

Allievi può essere utilizzato al centro della difesa ma anche da terzino sinistro. Una scommessa?

No perché quando è stato chiamato in causa ha fatto benissimo. Allievi sarà utile alla Juve Stabia , una scommessa, una conferma di un ragazzo che vuol diventare subito grande con questi colori.

Qualche mese fa,abbiamo parlato di scomessa vinta ed oggi il buon Allievi, puo’ festeggiare il goal con la maglia delle vespe. Un colpo di testa alla Sergio Ramos, forte e preciso e tanti saluti al bravo Gomis che puo’ solo raccogliere la sfera dal sacco.

Oltre al goal, una partita pazzesca, chiusure e pressing sui poveri attaccanti della Paganese. Dalla tribuna sembrava che in campo ci fossero piu’ Allievi, perche’ ha coperto bene praticamente tutti i ruoli difensivi. Una bella rivincita dopo la mazzata contro il Trapani sia per lui che per la squadra.

La Juve Stabia ha festeggiato la vittoria e magari in un futuro non tanto remoto potremmo raccontare ancora una volta le meravigliose gesta di Nicholas Allievi

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Il Siracusa Calcio in trasferta a Potenza. Serve cambiare trend, pesano le quattro sconfitte consecutive in chiave salvezza

Siracusa Calcio - Gli azzurri di mister Turati sono chiamati a rispondere nella difficile trasferta di Potenza. Sono quattro le sconfitte consecutive che pesano...

Un turco napoletano Felice Sciosciammocca a Sorrento

La vicenda ha inizio in una cella, dove Felice Sciosciammocca, un uomo dotato di una forza fisica sovrumana ma di una bonomia quasi ingenua,...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA