Juve Stabia: Gli Allievi crescono

PUBBLICITA

Nicholas Allievi e’ sicuramente il personaggio di questa settimana. Il Jolly della difesa della Juve Stabia realizza un goal dedicato alla famiglia:

Un volto pulito, il classico bravo ragazzo, Nicholas Allievi il Jolly che piano piano si sta prendendo il cuore dei tifosi. Siamo stati profetici, perche’ il giorno 21 luglio, abbiamo scritto questo articolo:

21985831 10212178812359184 1138724504 o

 

Lo abbiamo conosciuto nella scorsa stagione, testa bassa e pedalare. Un giovane che ,quando è stato chiamato alla lavagna non ha avuto paura dell’interrogazione ed ha subito risposto a tutte le domande degli insegnanti.

Stiamo parlando di Allievi, un ragazzo che è servito non poco nel finale di stagione della stagione della Juve Stabia. Un ragazzo che ha dato tutto e purtroppo nell’ultima gara contro il Taranto, un brutto infortunio lo ha messo Ko in maniera definitiva facendolo alzare bandiera bianca per i play-off promozione.

Allievi può essere utilizzato al centro della difesa ma anche da terzino sinistro. Una scommessa?

No perché quando è stato chiamato in causa ha fatto benissimo. Allievi sarà utile alla Juve Stabia , una scommessa, una conferma di un ragazzo che vuol diventare subito grande con questi colori.

Qualche mese fa,abbiamo parlato di scomessa vinta ed oggi il buon Allievi, puo’ festeggiare il goal con la maglia delle vespe. Un colpo di testa alla Sergio Ramos, forte e preciso e tanti saluti al bravo Gomis che puo’ solo raccogliere la sfera dal sacco.

Oltre al goal, una partita pazzesca, chiusure e pressing sui poveri attaccanti della Paganese. Dalla tribuna sembrava che in campo ci fossero piu’ Allievi, perche’ ha coperto bene praticamente tutti i ruoli difensivi. Una bella rivincita dopo la mazzata contro il Trapani sia per lui che per la squadra.

La Juve Stabia ha festeggiato la vittoria e magari in un futuro non tanto remoto potremmo raccontare ancora una volta le meravigliose gesta di Nicholas Allievi

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vespe premiate a Palazzo Farnese

La Juve Stabia è stata premiata a Palazzo Farnese A Palazzo Farnese, sede del Comune di Castellammare di Stabia, si è svolto l'incontro della S.S....

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

La Protezione Civile Campania testa la reazione al sisma con una simulazione

La Protezione Civile Campania in collaborazione con l'osservatorio vesuviano con una simulazione di un sisma ha testato la reazione dei cittadini. La zona interessata dalla simulazione è i Campi Flegrei.

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA