Mediterranea, tutta la carica di capitan Guardo:”Dimostrare la forza del nostro gruppo”

Mediterranea, tutta la carica di capitan Guardo:”Dimostrare la forza del nostro gruppo”.

Grande attesa in casa Mediterranea Floridia per l’esordio in campionato tra le mura amiche contro il Game Sport Ragusa valevole per la seconda giornata del campionato giovanissimi regionali.
Il team di Buccheri ha lavorato tanto questa settimana per arrivare al meglio al match di domenica contro la compagine Iblea.
Dunque l’obbiettivo sarà quello di far bene come spiega capitan Guardo: ” È stata una settimana molto intensa. Da parte nostra c’è grande concentrazione. Siamo pronti per giocare una partita che sappiamo sulla carta molto ostica.
Noi conosciamo le nostre potenzialità, abbiamo lavorato tanto per arrivare al meglio. Domenica per noi sarà una partita molto importante dovremo dimostrare la forza del nostro gruppo e cominciare a raccogliere i frutti del nostro lavoro.”
Calcio d’inizio previsto per le 10:30.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vespe ospiti del circolo Nautico Posillipo

Juve Stabia le vespe di Pagliuca si sono regalate un bella serata. Il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 ospite del circolo Nautico Posillipo Questo pomeriggio...

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

L’evoluzione del giornalismo e l’importanza dell’informazione di qualità: Raffaele Schettino al salotto letterario di Nicola Ruocco

Ieri, 15 maggio, ospite de "Gli Incontri di Valore", Raffaele Schettino, direttore di Metropolis.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA