Mediterranea, tutta la carica di capitan Guardo:”Dimostrare la forza del nostro gruppo”

Mediterranea, tutta la carica di capitan Guardo:”Dimostrare la forza del nostro gruppo”.

Grande attesa in casa Mediterranea Floridia per l’esordio in campionato tra le mura amiche contro il Game Sport Ragusa valevole per la seconda giornata del campionato giovanissimi regionali.
Il team di Buccheri ha lavorato tanto questa settimana per arrivare al meglio al match di domenica contro la compagine Iblea.
Dunque l’obbiettivo sarà quello di far bene come spiega capitan Guardo: ” È stata una settimana molto intensa. Da parte nostra c’è grande concentrazione. Siamo pronti per giocare una partita che sappiamo sulla carta molto ostica.
Noi conosciamo le nostre potenzialità, abbiamo lavorato tanto per arrivare al meglio. Domenica per noi sarà una partita molto importante dovremo dimostrare la forza del nostro gruppo e cominciare a raccogliere i frutti del nostro lavoro.”
Calcio d’inizio previsto per le 10:30.

 

PUBBLICITA

[the_ad_group id="39115"]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Ludopatie digitali, arriva il documentario “Dipendenze: No, Grazie!”

“Dipendenze: No, Grazie!", il progetto della Global Thinking Foundation volto a contrastare le dipendenze digitali (ludopatie digitali) attraverso il racconto di storie: presentazione il 24 aprile a Palermo

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Salernitana-Fiorentina, i provvedimenti delle forze dell’ordine dopo gli scontri tra tifosi

Prima della partita Salernitana-Fiorentina le due tifoserie sono venute a contatto: 4 persone sono state arrestate. Quattro tifosi della Salernitana sono stati arrestati in seguito...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA