Sicula Leonzio vs Juve Stabia: ” Mamma mia, troppi ex!”

E’ la Sicula Leonzio ma la possiamo anche chiamare Juve Stabia versione sicilia. Scherzi a parte, la truppa degli ex e’ davvero nutrita:

Come detto nel titolo, il numero e’ nutrito sono ben 6 gli ex di giornata, piu’ un elemento che figura nella rosa della Juve Stabia:

Il grande ex e’ Francesco Marano, Stabiese Doc con un passato importante alla Juve Stabia, Poi e’ la volta degli esterni, “Biccio” Pietro Arcidiacono ed Antonio Gammone, giocatori con un storie diverse a Castellammare di Stabia. Guido Davi‘ a Centrocampo, ragazzo che ha vinto il campionato targato Braglia, che in serie B, gioco’ pochissimo, giustiziere delle vespe ai tempi dello spareggio di Bassano. Ultimo della storia recente, Gianluca Esposito, giovane di belle speranze della scorsa stagione, che onestamente, quando e’ stato chiamato in causa ha sempre fatto benissimo.

Finita? No, manca l’allenatore, si perche’ Pino Rigoli, ha iniziato la sua carriera proprio con la Juve Stabia, anche se il “Maestro” fu esonerato dopo pochissime apparizioni.

Anche nella Juve Stabia figura un ex, ossia il portiere Emanuele Polverino, che e’ stato protagonista nella scorsa stagione con la maglia della Sicula Leonzio.

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Givova Scafati una sconfitta con un pizzico di delusione

  Givova Scafati perde nell'ultima gara in casa contro Sassari ed il general manager Alessandro Giuliani non nasconde un pizzico di amarezza come riportano i...

The Beatbox e Carlo Massarini in scena al teatro Acacia

The Beatbox e Carlo Massarini in scena al teatro Acacia,, MAGICAL MYSTERY STORY “Now and Then” Giovedì 9 MAGGIO 2024 ore 21,

Internazionali BNL d’Italia 2024 – Inaugurato il campo a Piazza del Popolo

Internazionali BNL d'Italia 2024 - La prossima settimana arriveranno nella capitale i migliori tennisti e le migliori tennisti del circuito per partecipare al Masters...

Trapani-Città di Sant’Agata 4-2: i granata chiudono con una vittoria. Addio playoff per gli ospiti.

Finisce 4-2 la sfida tra Trapani-Città di Sant'Agata. Ecco il tabellino del match odierno.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA