Vincenzo Caso Naturale si racconta a Magazine Pragma

PUBBLICITA

Oggi per le interviste di “Magazine Pragma”, abbiamo raggiunto in esclusiva il bravo giocatore del Savoia, Vincenzo Caso Naturale che si racconta a Gianluca Apicella:

12509091 10206792700609417 713655651555931631 n

Sei indiscutibilmente il personaggio del momento. Come ci sente ?

“Sicuramente il morale è alle stelle però resto con i piedi per terra perché io e la squadra non abbiamo fatto ancora niente.”

A livello umano ti descrivono come una persona semplice. Chi è Vincenzo?

“Si, sono una persona molto genuina, mi piace tanto vivere lo spogliatoio e stare insieme ai miei compagni.”

Il Savoia è una delle piazze più importanti della Regione Campania. Che cosa si prova ad indossare la maglia bianca?

“Indossare la maglia del Savoia e’ una emozione unica e indescrivibile proprio come ha detto lei perché è una delle piazze più importanti della Campania.”

Sul tuo passato?

” Il Savoia e’ il presente ma nel mio passato restera’ per sempre nel cuore la mia esperienza ad Ercolano. Una parentesi che mi ha dato molto sia a livello sportivo che a livello umano.”

In poche settimane sei diventato idolo della tifoseria. Che cosa ti senti di dire alla Piazza ed agli straordinari tifosi del Savoia?

“Voglio dire solo una cosa di starci sempre vicino nei momenti belli ma in particolare nei momenti difficili.”

 

21366813 1619219058110227 4671358618253613591 o

Che scenari prevedi per questo campionato?

“In questo campionato credo che non c’è mai da rilassarsi perché questo secondo me è il campionato di eccellenza più difficile degli ultimi dieci anni”

Chi è il tuo idolo calcistico?

“Il mio idolo calcistico e’ Mertens,   perché sono tifoso del Napoli . Ma non solo per questo, adoro la sua duttilita’ in campo. Un calciatore fantastico.”

Per chi non ti ha mai visto giocare, ti andrebbe di raccontarti?

“Sono un giocatore che in campo gioca spensierato però con cattiveria e la giusta dose di umilta’. Credo che queste due cose sono il sale per ogni giocatore in qualsiasi categoria. Io ci metto voglia e passione , tanta passione perche’ senza di essa non arrivi da nessuna parte.”

Caso Naturale dove vorrebbe giocare in un futuro, hai un sogno nel cassetto?

“Per il momento penso solo al Savoia e voglio far tornare questa piazza nel calcio che conta, Il mio unico sogno nel cassetto e’ quello di vestire la maglia del Napoli.”

Sì dice che dietro ad ogni grande calciatore, esite sempre una persona che aiuta l’atleta. Dietro alle tue gesta chi sono le persone che ti aiutano nei momenti difficili ?

“In primis mia aiuta la mia ragazza ed ovviamente la famiglia che mi sta sempre vicino. Poi ci sono i miei amici ,uno di questi si chiama Giuseppe Franco mio amico fraterno.”

 

Si ringrazia Vincenzo Caso Naturale per il tempo concesso per questa intervista

Foto : Profilo Ufficiale Facebook del Calciatore

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Back to Black un pezzo di vita di Amy Winehouse

  Back to Black primi anni della carriera di Amy Winehouse fino al successo ottenuto con i singoli Rehab e Back to Black. Amy Winehouse il...

Kvaratskhelia non si è allenato, problemi per il Napoli

Kvaratskhelia è in dubbio per la gara contro l'Empoli che si giocherà sabato alle 18. Khvicha Kvaratskhelia è stato costretto a fermarsi a causa di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA