Buffon redarguisce Immobile: il portiere infastidito in occasione del rigore
Frustrazione non indifferente in casa Juventus dopo la sconfitta con la Lazio. I bianconeri puntavano ad un successo che potesse seppellire la delusione di Bergamo. Ma la squadra di Simone Inzaghi, con audacia e fortuna è riuscita ad espugnare l’Allianz Stadium di Torino.
Nell’edizione di oggi Tuttosport riporta un’indiscrezione risalente all’occasione del calcio di rigore assegnato agli ospiti. Rigore poi realizzato da Immobile e che ha ribaltato il momentaneo vantaggio della Vecchia Signora, firmato Douglas Costa.
Dopo il fallo infatti, Gigi Buffon ha cercato proprio il centravanti di Torre Annunziata, infastidito dal suo atteggiamento (a detta dell’estremo difensore) scorretto. “Ciro, hai fatto il furbo come in Supercoppa“, avrebbe detto il portiere al suo compagno di Nazionale. Il bomber non ha risposto, limitandosi a sorridere.
Un episodio che è stato poi decisivo ai fine del risultato, ed una reazione, quella del numero uno della Juve, che testimonia come alla Continassa non si stia passando un grandissimo momento. Ma è ancora metà ottobre, e c’è tutto il tempo per rialzarsi. Anche se quest’anno, dalle parti del Vesuvio, sembrano proprio avere una marcia in più.