Juve Stabia : Così la Sicilia ti ha sorriso:
La Juve Stabia esce fortificata dalla doppia trasferta nella Sicilia Orientale. Le vespe hanno fatto la voce grossa contro Sicula Leonzio ed Akragas. Catania e Siracusa, sono stati i due campi di battaglia ed alla fine della fiera le vespe sono tornate dall’Isola con un incoraggiante più quattro in classifica. La difesa ha fatto la parte del leone in questo tour nella Sicilia Orientale con capitan Morero sempre sugli scudi. L’ex difensore del Chievo Verona ha guidato la difesa vero punto di forza in questi 180 minuti. A Catania le vespe hanno fatto molta legna e stesso discorso anche negli ultimi minuti nel pomeriggio del Nicola De Simone.
Tradotto, Branduani non ha corso tantissimi pericoli tranne per l’episodio del rigore di Bollino – Arcidiacono e per la sfortunata autorete di Viola.
Canotto ha fatto la sua parte e Simeri si sta confermando qualcosa in più di un semplice bomber di scorta.
Nella scorsa stagione la Sicilia aveva detto male alle vespe e proprio Morero fu uno dei protagonisti negativi di quel periodo ma come dice spesso Fabio Caressa e come ripetiamo spesso noi, il calcio è strano, strano veramente. Culliamoci questo punto ma sotto con la prossima partita .