Sala Stampa dal Romeo Menti, il primo a parlare e’ l’allenatore del Rende Bruno Trocini:
“La Juve Stabia puo’ mettere sotto qualsiasi avversario, abbiamo fatto una buona partita, non abbiamo mollato mai, ci abbiamo provato anche con il portiere in avanti. ”
Qualcuno dei miei ragazzi forse ha sentito l’importanza della partita, alcuni erano un po’ tesi. Siamo comunque rimasti in partita fino alla fine. Il nostro obiettivo resta sempre la salvezza.”
Poi tocca a Daniele Paponi:
“L’obiettivo resta la salvezza tranquilla, mentre il mio obiettivo personale è arrivare in doppia cifra.Sapevo che il Rende sarebbe stata una partita dura, non mi sento il trascinatore perche’ esiste il gruppo. Oggi volevamo la vittoria nel nostro stadio,Col Matera sarà difficilissima, ma cercheremo di andare lì per vincere. Dedico il goal ai miei figli”.
Allan Blaze:
“Ci abbiamo provato, la Juve Stabia e’ una signora squadra, il nosto obiettivo resta sempre la salvezza. Nella ripresa abbiamo provato a segnare e ci siamo parlati molto durante l’intervallo.”
” Bisogna restate con i piedi per terra e volare bassi, abbiamo fatto una bella partita, su Lisi e Simeri tutto chiarito, nessuna polemica.”
“Juve Stabia deve sempre uscire dal campo con la maglia sudata. Spero che venga più gente possibile alo stadio, ma non voglio entrare nella polemica sul numero degli spettatori. Chi c’era oggi ha aiutato tanto i ragazzi “.