“Alleluja” e “Osanna”, tifosi chiedono aiuto al Signore

“Alleluja” e “Osanna”…Ironia dalla curva, i tifosi del Messina chiedono un aiuto divino:

E’ accaduto a Messina, come riporta TempoStretto.it, Il Messina prende cinque goal dalla Vibonese e dalla Curva del San Filippo scatta una contestazione incredibile e forse mai vista in campo.

Messina che qualche anno fa incantava la Serie A con i goal di Arturo Di Napoli e Rigano’ era sicuramente una squadra difficile da affrontare. Poi la crisi, i fallimenti e la squadra tristemente retrocessa in Serie D.

Messina merita di tornare nel grande calcio, lo merita la piazza, lo meritano i tifosi che stanno vivendo il dramma sportivo della zona rossa che porterebbe ad una clamorosa retrocessione in eccellenza.

I Tifosi invocano il Signore, un aiuto divino e forse forse non hanno tutti i torti.

Canti di chiesa, Osanna dal cielo, ascoltaci o Signore, almeno ai tifosi e’ rimasta la fede, quella in Dio, quella per la maglia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giro D’Italia le classifiche generali e le statistiche

Giro D'Italia Tadej Pogacar sempre leader della corsa rosa CLASSIFICA GENERALE 1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) 2 - Geraint Thomas (Ineos Grenadiers) a 46" 3 -...

Napoli, i danni allo stadio Maradona non sono dovuti agli eventi sismici

L'assessorato alle infrastrutture del Comune di Napoli ha confermato che lo stadio Maradona non presenta problemi legati al rischio sismico. La struttura, costruita negli...

Pallacanestro Antoniana bella vittoria contro Parete

Pallacanestro Antoniana il focus della società che racconta la vittoria contro Parete Non c’è storia a Boscoreale, l’uragano Bioverde si abbatte su Parete e conquista...

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA