DONNA IN…DIFESA! È il corso gratuito di difesa personale a C/Mare di Stabia

PUBBLICITA

Riceviamo e pubblichiamo questa iniziativa promossa da Fratelli d’Italia – AN Sez. Castellammare di Stabia e Gioventù Nazionale:

DONNA IN…DIFESA! È il corso gratuito di difesa personale per donne promosso da Fratelli d’Italia – AN Sez. Castellammare di Stabia e Gioventù Nazionale!
Presentazione:
SABATO 4 NOVEMBRE alle ore 18.00 Boxing Club Stabia!
Sara’ anche un momento di confronto fra le varie realta’ associative femminili stabiesi e di approfondimento sul tema della violenza sulle donne.

“Abbiamo organizzato questa iniziativa perche’ e’ importante parlare della violenza sulle donne ed e’ ancora piu’ importante fare qualcosa di concreto per aiutare le donne vittime di violenze ed aggressioni. Il convegno di presentazione si terra’ sabato 4 novembre alle ore 18.00 presso la palestra boxing club a Via Napoli 344. Il corso gratuito, da noi offerto, si terra’ nelle settimane successive alla presentazione, il sabato dalle 15.00 alle 16.00 presso la palestra stessa.
Parteciperanno molte associazioni di settore Il convegno,che si svolgera’ stesso nella palestra, sara’ un momento di confronto tra le realta’ femminili stabiesi che a C/Mare non hanno un luogo di eleborazione come la commissione pari opportunita’. Questa amministrazione, anche sulle tematiche sociali, e’ completamente ferma ed inefficiente, basti pensare al tema della violenza sulle donne, alla mancanza di una commissione e soprattutto su quello della disabilita’ , dove le inefficienze sono gravi e dannose per i disabili stabiesi.Su queste tematiche ci siamo gia’ battuti e continueremo a farlo perche’ siamo sempre al fianco dei piu deboli.”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA