Juve Stabia vs Catania: La partita degli amici diventati “Nemici”

Juve Stabia vs Catania: La partita degli amici diventati “Nemici”- Fabio Caserta per la Juve Stabia, Francesco Ripa e Matteo Pisseri per gli Etnei:

Archiviata la trasferta di Cosenza che oramai è storia, al Romeo Menti arriva il Catania per una partita dai cuori forti e dai tantissimi contenuti agonistici. Gli Etnei infatti furono eliminati al Romeo Menti dalle vespe nel primo turno dei play off ed avranno sicuramente tantissima voglia di rivincita. Sarà una partita per cuori forti con tante curiosità in questa sfida mai banale.
Gli ex che hanno voglia di rivincita come Matteo Pisseri e Francesco Ripa , Fabio Caserta che andrà a sfidare il suo passato importante Dove ha scritto pagine meravigliose negli anni dolci della Serie A . Una sfida tutta da scoprire e gustare tra una squadra costruita per divertire contro una costruita per vincere . Al Romeo Menti arriva Lucarelli un personaggio che non ha bisogno di presentazioni, che sicuramente darà alla partita ancora più fascino . Juve Stabia Vs Catania, la partita, una classica, una rivincita, una sfida dal sapore antico, di cose amate , di cose perdute di ” amici ” diventati “nemici “.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Siracusa calcio: 4 “salti” in area e la vittoria con l’Akragas è servita (Gallery)

Siracusa Calcio straripante, chiude in bellezza la regular season casalinga, regalando ai suoi tifosi la vittoria sui cugini agrigentini con una prestazione superlativa, preludio ai playoff che inizieranno a breve

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024

Gaming in VR: i migliori giochi del 2024, autentici capolavori del divertimento interattivo.

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA