Comunicato ufficiale Atl Catania sui fatti di domenica

Comunicato ufficiale Atl Catania sui fatti di domenica:

Comunicato
Il Presidente, gli addetti ai lavori, lo staff e i tesserati dell’Atletico Catania si dissociano da ciò che è avvenuto alla fine della gara Atletico Catania – Real Aci.
I fatti accaduti nel dopo gara sono incresciosi e rappresentano la vergogna del calcio!
Riteniamo di essere parte lesa tanto quanto il Real Aci e, senza tanti proclami (come fatto dalla società acese), ci teniamo a far sapere che il nostro tesserato Marco Marziale è stato portato in ospedale con una prognosi di 7 gg per aggressione .
Minacciati e aggrediti, così come i tesserati del Real Aci, da persone entrate nello stadio di Zia Lisa con estrema facilità visto che il portone d’ingresso era aperto a causa di un’altra gara in programma e l’arbitro di quell’incontro si era assunto la responsabilità dell’apertura del portone!
Dalle parole del Presidente del Real Aci che cita due calciatori dell’Atletico Catania, Marziale e Noto insieme ad altri giocatori, come aggressori, rispondiamo dicendo che i nostri tesserati sono stati aggrediti da persone sconosciute e nonostante l’aggressione si sono premurati di difendere se stessi e tutti gli altri tesserati, compresi quelli del Real Aci, da questo attacco increscioso e vergognoso!
Dopo gli accertamenti delle forze dell’ordine si è concluso che queste persone non potevano essere associate a nessuna delle due società!
Per tanto vorremmo non assistere mai più a fatti del genere perché questo non è calcio, è solamente una vergogna e speriamo che tutti possano smorzare i toni e tornare a pensare al calcio giocato, quello che piace a tutti noi!
Auguriamo al calciatore del Real Aci, Mazzamuto, e al nostro calciatore Marziale una pronta guarigione!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Privacy e etica nel Big Data: sfide e opportunità

Privacy e etica nel Big Data, ecco tutti gli impatti su privacy e responsabilità etica

Altamura-Trapani 0-3: i granata eliminano i padroni di casa dalla Poule

Finisce 0-3 la sfida tra Altamura-Trapani valevole per la seconda giornata dei gironi di Poule Scudetto. La squadrato granata elimina quella pugliese dalla corsa.

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Juve Stabia vespe ospiti del circolo Nautico Posillipo

Juve Stabia le vespe di Pagliuca si sono regalate un bella serata. Il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 ospite del circolo Nautico Posillipo Questo pomeriggio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA