Finisce la sfida allo Stadio Provinciale tra Trapani-Virtus Francavilla sul punteggio di 3-1. Per la squadra granata, sono andati a segno Girasole, Reginaldo e Dambros. Per la Virtus Francavilla il gol è stato siglato da Viola. Una vittoria importante per la squadra del mister Calori che sale a 28 punti in classifica. Si ferma la Virtus Francavilla a 22 punti
LA PRESTAZIONE DEL TRAPANI CALCIO
Il Trapani Calcio gioca un primo tempo abbastanza attendista, concedendo poco e non attaccando nel modo giusto. Nella ripresa la partita cambia totalmente con il Trapani che, prima segna il gol del 1-0, subisce e poi ha dilagato. Prestazione superba da parte di Manuel Marras. L’attaccante conferma di essere in splendida forma e aiuta molto la squadra con il suo sali e scendi. Prestazione al di sotto delle aspettative da parte di Murano. Adesso per il Trapani c’è il banco di prova Siracusa in Coppa Italia e subito dopo la Fidelis Andria.
LA PRESTAZIONE DELLA VIRTUS FRANCAVILLA
Aveva iniziato bene la squadra di D’Agostino, poi si era un attimo persa per strada. Aveva trovato splendidamente il gol del 1-1, poi ha subito il ritorno della squadra granata. Bella partita della Virtus Francavilla, che esce a testa alta e si conferma una delle migliori squadre del campionato di serie C girone C. Il migliore in campo è stato Mastropietro. Giovane di grandi prospettive, che riesce a dare un mano alla squadra. Male Madonia, nonostante un bel inizio si perde nel corso della partita e non riesce a dare la giusta mano al bomber della squadra Saraniti.
TRAPANI-VIRTUS FRANCAVILLA: LE PAGELLE
Trapani (3-5-2): Furlan 6; Fazio 6, Pagliarulo 6,5, Silvestri 6,5; Marras 7, Girasole 6,5 (74′ Steffè s.v.), Bastoni 6, Palumbo 6, Visconti 5 (63′ Rizzo 6); Evacuo 5.5 (63′ Reginaldo 6,5), Murano 5 (79′ Dambros 6). Allenatore: Calori 6.5. A disposizione: Pacini, Ferrara; Bajic, Rizzo, Minelli, Steffè, Canino, Taugourdeau, Dambros, Reginaldo.
Virtus Francavilla (3-5-2): Albertazzi 5,5; Prestia 5, Pino 6, Abruzzese 5,5; Albertini 6 (85′ Valotti s.v.), Sicurella 5,5, Buono 6 (61′ Monaco 5.5), Mastropietro 6,5 (74′ Ayina s.v.), Agostinone 6; Madonia 5 (61′ Viola 6), Saraniti 6,5. Allenatore: D’Agostino. A disposizione: Battaiola; Di Nicola, Del Vecchio, Monaco, Valotti, De Toma, Gallu, Viola, Ayina