Mazzarani determinante per il Catania. Reparto avanzato non in giornata
I TOP DEL CATANIA
Luka Bogdan: il migliore del pacchetto difensivo. Mostra la solita concentrazione e mette la museruola a Canotto, che viene domato dal baluardo difensivo croato.
Andrea Mazzarani: per la terza volta in questo campionato il suo goal vale la vittoria. Tre reti e nove punti per la sua squadra. Determinante.
Kalifa Manneh: Lucarelli lo getta nella mischia per la prima volta in questa stagione. Il suo ingresso da velocità e dinamismo alla sua squadra. Forse meriterebbe qualche chance in più.
I FLOP DEL CATANIA
Andrea Russotto: Non riesce ad entrare in gara e solamente alla fine del primo tempo prova a farsi notare. Da lui ci si aspetta molto di più.
Andrea Di Grazia: Sul finire della prima frazione ha la palla del possibili vantaggio ma, a tu per tu col portiere, incespica sul pallone vanificando una chiara occasione da rete per la sua squadra.
Francesco Ripa: Indubbiamente è il protagonista del match, essendo il grande ex di turno. Lo diventa in negativo, però, giocando una partita a toni bassi. Le uniche due azioni che gli capitano nel primo tempo le sfrutta malissimo. Un passo indietro rispetto le ultime due prestazioni.