Juve Stabia: Il Maledetto 45′

Juve Stabia: Il Maledetto 45′, le vespe vengono rimontate sempre nella ripresa: In molte sfide le vespe da 11 punti raccolti nel primi 45′ minuti hanno portato a casa solo 2 punti:

Sembra un film sul calcio Inglese, invece è una dura realtà. La Juve Stabia perde la bussola e purtroppo punti nella seconda e decisiva frazione di gioco. Incredibile ma vero ma purtroppo questo dato oramai si ripete Dalla prima giornata di campionato. Rimontare ad Andria sulla Sirena, stesso discorso anche per Matera e Catania. Contro il Trapani sconfitta netta dopo la prima frazione di gioco ed anche contro il Cosenza e Virtus Francavilla la Juve Stabia ha perso punti importanti nella ripresa. Ricapitolando la Juve Stabia nei primi tempi avrebbe la seguente classifica :

Fidelis Andria 3 punti Trapani 3 punti Cosenza 1 punto Catania 1 punto Virtus Francavilla 3 punti. Quindi un bottino di 11 punti virtuali mentre sul campo questo dato diventa allarmantecon solo due punti portati a casa in queste partite.

Solo con l’Akragas la Juve Stabia è riuscita a vincere in rimonta questo caso è sicuramente un dato che deve fare riflettere.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei arrivano due saluti

Pompei arrivano delle ufficialità in materia di saluti. Il dettaglio nella nota ufficiale FC Pompei comunica di aver ricevuto e accettato le dimissioni del...

Record di incassi per “Sarò con te”

"Sarò con te" domina il Box Office con un incasso di quasi 500.000 euro nei primi due giorni di programmazione,

Castellammare Pimonte, la strada della discordia: possibile disastro ambientale?

Castellammare, per le associazioni cittadine la strada verso Pimonte non si deve fare.

Campania, nuova allerta meteo per temporali

La Protezione Civile della Regione ha diramato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per tutta la Campania, eccetto le zone di Alta...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA