Juve Stabia: Il Maledetto 45′

PUBBLICITA

Juve Stabia: Il Maledetto 45′, le vespe vengono rimontate sempre nella ripresa: In molte sfide le vespe da 11 punti raccolti nel primi 45′ minuti hanno portato a casa solo 2 punti:

Sembra un film sul calcio Inglese, invece è una dura realtà. La Juve Stabia perde la bussola e purtroppo punti nella seconda e decisiva frazione di gioco. Incredibile ma vero ma purtroppo questo dato oramai si ripete Dalla prima giornata di campionato. Rimontare ad Andria sulla Sirena, stesso discorso anche per Matera e Catania. Contro il Trapani sconfitta netta dopo la prima frazione di gioco ed anche contro il Cosenza e Virtus Francavilla la Juve Stabia ha perso punti importanti nella ripresa. Ricapitolando la Juve Stabia nei primi tempi avrebbe la seguente classifica :

Fidelis Andria 3 punti Trapani 3 punti Cosenza 1 punto Catania 1 punto Virtus Francavilla 3 punti. Quindi un bottino di 11 punti virtuali mentre sul campo questo dato diventa allarmantecon solo due punti portati a casa in queste partite.

Solo con l’Akragas la Juve Stabia è riuscita a vincere in rimonta questo caso è sicuramente un dato che deve fare riflettere.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione

AR/VR nel marketing e nel retail: realtà virtuale e aumentata per acquisti e promozione. Come le ultime tecnologie stanno entrando nelle nostra vita quotidiana.

Juve Stabia pareggio per gli under 16

Juve Stabia pareggio per gli Under 16. La nota della società Under 16, Juve Stabia-Fermana 2-2: il tabellino del match Allo stadio “San Michele” di Pomigliano...

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA